Categories Menu

Corso eLearning

II corso fornisce le conoscenze fondamentali e basiche per dipingere ad olio su tela, secondo le regole ed il procedimento dell’antica tecnica pittorica della Grisaglia, utilizzata e portata ai massimi livelli dai protagonisti della Scuola Veneta (Tiziano, Tintoretto ecc.)

 Modalità di svolgimento

La formazione online offre la possibilità di apprendere avvalendosi della rete Internet, per scaricare dispense di studio e rivedere, senza alcuna limitazione o vincoli di orario, le videolezioni pratiche, a disposizione per sei mesi dal ricevimento delle credenziali di accesso.

Il corso online si svolge interamente a distanza e in modalità asincrona: il partecipante ha tutto ciò che serve per operare autonomamente, senza alcuna assistenza o tutoraggio.

 

Il piano del corso

3 sezioni

Le paste ed i grigi

Le mezze paste

Le velature

31 videolezioni

31 dispense

 

Accedere e partecipare è facile

Unico requisito fondamentale per iscriversi al corso online è avere una casella di posta elettronica (indirizzo e-mail) e un computer con l’accesso a internet. Dopo aver compilato la scheda di iscrizione online, verrà spedita un’e-mail con username, password e tutte le indicazioni necessarie per iniziare.

>> ISCRIVITI SUBITO ON LINE <<

 

Lezioni gratuite

Prova subito l’efficacia del videocorso La Grisaglia 1° livello