8° Concorso “Fai fiorire…il tuo spazio commerciale”

Lug 1, 2017 by

Prosegue il concorso del Club Femminile dell’Amicizia “FAI FIORIRE… il tuo spazio commerciale – Più visibilità alla tua attività. Più colorata la città”.
Giunto all’8ª edizione il concorso nasceva appunto otto anni fa con il titolo “Fai fiorire…il tuo balcone e Santeramo sarà più bella e accogliente” ed era destinato a privati proprietari di balconi, finestrelle, uavi che avessero il pollice verde.
Negli anni il concorso è stato allargato anche ai titolari di spazi commerciali ed artigianali.
Un bel contributo questo che va nella direzione del miglioramento del decoro urbano e dell’aspetto della nostra cittadina.
Quest’anno le amiche del Club Femminile hanno “voluto riservare il concorso solo ai commercianti e agli artigiani” dati i riscontri molto positivi delle precedenti edizioni. “Oggi vediamo quasi tutti gli spazi espositivi addobbati con piante fiorite disposte in modo personale ed originale” affermano.
Il termine di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è stato prorogato al 31 luglio 2017 e augurando a tutti buone vacanze il Club Femminile dell’Amicizia lancia un messaggio ai commercianti ed artigiani santermani: “la fantasia e la bellezza delle corolle in fiore vi suggeriscano  allestimenti da lasciare tutti a bocca aperta per lo stupore”.

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 SCADENZA PROROGATA AL 31 LUGLIO

 

La Redazione

Related Posts

Tags

Share This

Sponsor

copertina_edicola

copertina_edicola