Di Maio e Di Battista a Santeramo

giu 17, 2017 by

19144146_451239008591680_8982453778242022048_o
È partito ieri il “TOUR SINDACI  5 STELLE”.
Gli esponenti nazionali del Movimento 5 Stelle sosterranno in giro per l’Italia tutti i candidati alla carica di sindaco che il 25 giugno si misureranno con il ballottaggio in 10 comuni di tutta Italia.
A bordo di un pullmino hanno cominciato ieri sera da Fabriano (Marche) e gireranno su e giù per tutto lo stivale, fino ad arrivare il 22 giugno alle ore 17.00 qui a Santeramo, in piazza Garibaldi.

foto sindaci 5 S tour

Al fianco di Fabrizio Baldassarre, ci sarà un nutrito gruppo di politici 5 Stelle tra cui Luigi Di Maio (vicepresidente della Camera dei Deputati), Alessandro Di Battista e i pugliesi Barbara Lezzi (parlamentare di Lecce), Giuseppe Brescia (deputato 5 stelle di Bari), Rosa D’Amato (parlamentare europea di Taranto), Giuseppe Labbate (parlamentare di Castellana Grotte), Maurizio Buccarella (senatore leccese), Vito Parisi (sindaco di Ginosa), Daniela Donno (senatrice di Lecce), Lello Ciampolillo (senatore di Bari), Francesco Cariello (deputato bitontino), e infine D’Ambrosio…non Michele ma Giuseppe, parlamentare 5 Stelle di Andria.

 

Aggiornamento del 19/06/2017:

Per l’arrivo di Di Maio, Di Battista e gli altri Baldassarre fa sapere che “Abbiamo tenuto a non fare un comizio tradizionale ma abbiamo chiesto di andare fra la gente. Vogliono (gli esponenti nazionali dei 5 Stelle- ndr) conoscere la gente di Santeramo…. Faremo un percorso a piedi: il punto di partenza sarà il PalaVitulli, andremo poi verso il Convento, scenderemo lungo il Corso (Roma) fino ad arrivare in Villa per mostrare il Giardino e la Biblioteca (problema annoso) comunali, infine ritorneremo in Piazza Garibaldi e lì ci fermeremo senza un formale comizio. I nostri portavoce nazionali, però, si alterneranno per dare un breve cenno del senso di questa nostra competizione elettorale qui a Santeramo . Il M5S nazionale ritiene Santeramo molto importante dal punto di vista della rilevanza del voto: è un’occasione importante di cambiamento.”

Itinerario del percorso a piedi:

Ore 17.00

- Ritrovo e Partenza da Via Alessandriello (atrio antistante hotel Sole di Puglia);

- Via Potenza a salire sino alla Chiesa del Crocifisso;

- Via Roma;

- Piazza Garibaldi;

- Via Netti, Villa comunale;

- Ritorno in Piazza Garibaldi, con l’allestimento di uno Speaker’s corner (angolo in cui si alterneranno gli oratori) presso il Caffè Italiano.

Mappa percorso 5 S

 

La Redazione

 

 

fonte: http://www.beppegrillo.it/2017/06/sindaci_5_stelle_tour.html

Le immagini sono prese dal sito http://www.beppegrillo.it/ e dalla pagina Facebook di Luigi Di Maio

 

somerights20

 

Related Posts

Tags

Share This

Leave a Comment

Sponsor

copertina_edicola

copertina_edicola